Blog Image

• Posted by admin
  • On Aprile 27, 2018
  • 0

Una società specializzata nella gestione e nell’organizzazione del sistema di emergenza sanitaria territoriale si è rivolta al nostro studio per essere difesa in un giudizio in cui alcuni lavoratori hanno chiesto il riconoscimento di un livello di inquadramento superiore e le conseguenti differenze retributive.
Il nostro team di avvocati, all’esito di un attento studio della normativa di settore, è riuscito a dimostrare che non sussistevano i presupposti logico-giuridici per accertare, in concreto, che i lavoratori avevano svolto le rivendicate mansioni superiori.
Contestualmente la nostra assistita, all’esito dell’istruttoria espletata, ha invece dimostrato che le mansioni svolte dai ricorrenti rientravano certamente nel livello di inquadramento contrattuale.
Pertanto il Tribunale di Roma, in accoglimento delle nostre difese, ha rigettato la domanda formulata dai lavoratori e li ha condannati al risarcimento delle spese di lite.

0 comments on Diritto del lavoro